Cicloturistica
“Cancelli e Scalarole”
2019
Grazie!
Ringraziamo tutti coloro che, con la loro partecipazione, hanno contribuito a realizzare la nostra seconda edizione della Cicloturistica “Cancelli&Scalarole”.
Nonostante le condizioni meteorologiche certamente non generose, la manifestazione ha fatto un buon numero di iscritti.
Ringraziamo soprattutto le persone che sono venute personalmente a farci i complimenti per l’organizzazione e quelle che in altri modi e altre forme hanno espresso apprezzamento per la buona riuscita.
Allo stesso tempo, però, ci teniamo a ringraziare anche coloro i quali hanno sollevato delle critiche, perché è anche grazie a loro se sapremo in cosa migliorarci, cercando di realizzare manifestazioni in grado di soddisfare più persone possibili.
Prezioso per la riuscita dell’evento è stato l’impegno delle Amministrazioni Comunali, Sacrofano e Morlupo; della Odv Sacrofano Onlus, dell’Università Agraria; dei Volontari del Soccorso di Castelnuovo di Porto e della Croce Rossa comitato di Morlupo e Formello; dell’Ente Parco Regionale di Veio, dei Guardiaparco di Veio.
Un sentito ringraziamento va alle associazioni La Pleiade e Castelnuovo Friends di Castelnuovo di Porto, alla Pasticceria Millefoglie di Sacrofano e all’Azienda Agricola Poeta di Castelnuovo di Porto per aver organizzato i ristori.
Indispensabile è stato il supporto di ACSI Ciclismo Lazio che ci ha fornito il materiale logistico.
Infine non possiamo dimenticare i fotografi Alessandro Barzetti, Nicola Cecchini, Gilberto Manzi e Fabrizio Marini con il suo drone, che hanno catturato i momenti più belli della giornata.
Ci auguriamo di rivedervi presto.
Grazie a tutti!
Il ciclismo a me piace perché non è uno sport qualunque.
Nel ciclismo non perde mai nessuno, tutti vincono nel loro piccolo, chi si migliora, chi ha scoperto di poter scalare una vetta in meno tempo dell’anno precedente, chi piange per essere arrivato in cima, chi ride per una battuta del suo compagno di allenamento, chi non è mai stanco, chi stringe i denti, chi non molla, chi non si perde d’animo, chi non si sente mai solo. Tutti siamo una famiglia, nessuno verrà mai dimenticato. Chi, scalando una vetta ti saluta, anche se ti ha visto per la prima volta, ti incita, ti dice che “è finita”, di non mollare.
Questo è il ciclismo per me.Marco Pantani